mercoledì 1 febbraio 2012

Sgarbi e la mafia a Salemi: c'è o non c'è ?

Vittorio Sgarbi, sindaco di Salemi, in risposta alle inchieste giornalistiche sui condizionamenti mafiosi sull'amministrazione da lui guidata, ha sempre tenacemente affermato che a Salemi la mafia non esiste, e che la sua attività di sindaco è libero da condizionamenti. Per chi ha lo stomaco forte, qui c'è pure un video con i suoi sproloqui.

Quando però si tratta trovare una scusa per saltare la fila ai controlli dell'aeroporto, allora cambia idea, e declama: "Sono sindaco di un paese pieno di mafia e ho diritto alla scorta".

6 commenti:

Micheluzzo ha detto...

Lo sanno tutti che la vera mafia sta a Roma, per cui Sgarbio ha tutta la ragione di questo mondo (marcio) quando afferma ciò che afferma, sapendo di affermare ciò che non può affermare.

Antonio Lo Nardo ha detto...

Mah, in Sicilia non è certo finta.

Micheluzzo ha detto...

Era un commento ironico, il mio... Sai quando fanno le interviste alle persone per strada e invariabilmente qualcuno se ne esce dicendo: La vera mafia e'aRoma!!!

Antonio Lo Nardo ha detto...

Miiii come sono seriooooo!

Micheluzzo ha detto...

Viva Sgarbi e le sue amiche pornostar!!!

Anonimo ha detto...

Un nome dovrebbe farlo rinsavire: pino giammarinaro detto il pazzo, arrestato nel 2011 per mafia, suo referente politiche per le amministrative f.to' marco Leo